Immagine sull'alveare

Fattoria Prato delle Cicogne è Alveare che dice sì.

Conoscete la realtà di Alveare che dice sì?

E’ un portale dove puoi fare la spesa direttamente dal produttore quando vuoi e poi una volta alla settimana, nel luogo stabilito ritiri i tuoi prodotti., conoscendo anche il produttore.

Nella nostra Fattoria Prato delle Cicogne di Mottalciata stiamo costruendo l’Alveare Prato delle Cicogne. E’ facile farne parte.

Per prima cosa devi entrare nella pagina dedicata cliccando nel qui di seguito CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’ALVEARE PRATO DELLE CICOGNE DI MOTTALCIATA. Poi inserisci i tuoi dati e ti iscrivi.

Far parte di questa comunità è gratuito, non vincolante e ti assicura tante novità settimanali proposte dai nostri produttori.

Fare parte del nostro Alveare vuol dire contribuire a sostenere l’agricoltura locale perché gli artigiani e i produttori fissano liberamente i loro prezzi. Grazie alla giusta ed equa remunerazione ognuno può sviluppare la propria attività.

Nell’Alveare Fattoria Prato delle Cicogne di Mottalciata la spesa la potrai ritirare ogni venerdì dalle 17 alle 19 presso la nostra Fattoria Prato delle Cicogne di Mottalciata, e se vuoi potrai fermarti a vedere la mungitura delle nostre capre.

Far parte dell’Alveare Prato delle Cicogne di Mottalciata è un’occasione anche per visitare le aziende produttrici, partecipare agli eventi organizzati e allietarsi con gli alveritivi.

Ti aspettiamo tra i membri e anche sulla pagina Facebook dell’Alveare Prato delle Cicogne di Mottalciata. Per crescere abbiamo bisogno di te!