BIRRA, FORMAGGI E UN BUON LIBRO.

L’estate sta giungendo a termine ma per la settimana più importante della stagione abbiamo voluto sorprenderti con un nuovo evento a Fattoria delle Milizie: birra, formaggi e un buon libro.

Una serata all’insegna di birra, formaggi e il tutto sarà allietato da una giovane scrittrice: Noemi Bengala, che presenterà il suo ultimo libro. SAFARI.

La birra è il top delle artigianali ragusane: Yblon. Lo stile è quello del Belgio, e loro sono dei giovani ragazzi che hanno deciso di provare a sorprendere e ci stanno riuscendo alla grande. Il loro stile si abbina molto bene ai nostri formaggi di capra a latte crudo. A noi piace collaborare con le realtà locali.

Noemi Bengala è stylist, autrice, viaggiatrice incallita, studentessa di linguaggio del cavallo. Mamma per scelta di una conto-girl. Consumatrice compulsiva di serie-tv cult.
Nel 2015, dopo una lunga esperienza nella moda e nel cinema fonda Unadonnaalcontrario, blog, con lo scopo di riunire tutte quelle persone che nella vita si sono sentite “alcontrario” e sostenere i loro sogni.
Scrive di storie di persone che hanno cambiato la loro vita, racconta viaggi, e tecniche provate personalmente, con lo scopo di alimentare i desideri senza lasciarli troppo tempo in vecchi cassetti impolverati. Unadonnaalcontrario è un luogo di condivisione, apertura e allegria con uno sguardo cosmopolita! 

SAFARI: la storia di Lisa che come un vulcano spento da troppo tempo, esplode. E non lo fa auto-affligendosi, criticandosi o indossando i panni della vittima. Dichiara al mondo una decisione di libertà e con quella inizia un viaggio.
Un viaggio che, sì, è un giro del mondo, ma è soprattutto un andare giorno dopo giorno, paese dopo paese, pensiero dopo pensiero, un po’ più dentro di sé, in profondità, un discendere alla scoperta della propria natura vera.

Ci troviamo alle ore 18 così da iniziare il nostro tour all’interno della fattoria alle ore 18,30. Ti faremo vedere le nostre capre, la sala mungitura e il caseificio. Ti racconteremo di Noi. A seguire un aperitivo per aspettare la cena di Fattoria delle Milizie dove potrai gustare dall’antipasto al dolce tutto a base di formaggio. Il nostro menù è adatto anche agli amici vegetariani!

Ti aspetto sabato 17 agosto dalle ore 18 a Fattoria delle Milizie. Dimenticavo: è obbligatoria la prenotazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *